Il Tottenham torna alla carica per Bastoni, ma lui pensa la rinnovo

3 Marzo 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Alessandro Bastoni corre in campo
Tempo di lettura: 2 minuti

BASTONI TOTTENHAM INTER RINNOVO - Antonio Conte ha lasciato la panchina dell’Inter, ma sembrerebbe ancora interessato ad allenare alcuni giocatori che ha guidato in nerazzurro. Dopo Ivan Perisic, sembra infatti che il prossimo giocatore dell’Inter destinato a approdare al Tottenham, sia Alessandro Bastoni, anche se la volontà del giocatore sarebbe quella di firmare il rinnovo con l'Inter.

Tottenham deciso ad acquistare Bastoni

Il Sun scrive che il Tottenham vorrebbe riuscire a regalare Bastoni ad Antonio Conte. Già in estate infatti gli 'Spurs' ci avevano provato, ma il giocatore era stato restio ad accettare qualsiasi avance da parte di club che non fossero l’Inter. L’attaccamento del difensore alla maglia nerazzurra è altissimo, tanto che in estate per alcune settimane si è anche pensato che potesse giocarsi il posto da vice capitano con Brozovic e Barella. Alla fine però è stato il centrocampista croato a ricevere l’investitura.

Le cifre necessarie al Tottenham per portare via Bastoni dall’Inter

Dal canto suo anche l’Inter non avrebbe l’intenzione di lasciar partire Bastoni, nonostante in questo avvio di stagione sia stato messo più volte sotto accusa, insieme ai compagni del reparto difensivo, per gli scarsi risultati ottenuti dall’Inter.

Specialmente in trasferta. I nerazzurri hanno però bisogno di fare cassa e il Tottenham potrebbe essere il club in grado di offrire i 50 milioni necessari per strappare Bastoni all’Inter. Non è detto però che questa cifra possa essere sufficiente. In via della Liberazione infatti potrebbero pensare di alzare la propria richiesta. 

Bastoni e il rinnovo con l'Inter

Nonostante Bastoni sia ben consapevole che all'estero potrebbe guadagnare molto di più, secondo Tuttosport il giocatore vorrebbe rimanere a Milano. In ballo c'è il rinnovo del contratto che al momento ha scadenza 30 giugno 2024.

Al momento il giocatore, scrive il Corriere dello Sport, starebbe chiedendo 6 milioni, mentre l'Inter non andrebbe oltre l'offerta di 4.5. Il giocatore, però, sarebbe pronto ad accettare anche una cifra inferiore a quella che potrebbe offrirgli il Tottenham, ma che abbia almeno 4 milioni come parte fissa e come percepisce al momento Barella.

Per arrivare alla firma l'Inter, scrive La Gazzetta dello Sport, potrebbe servirsi dei 6 milioni che ha risparmiato dal mancato rinnovo di Milan Skriniar. La stessa cifra potrebbe aiutare anche per trattare il rinnovo di Calhanoglu. Tutti i discorsi sarebbero però rimandati a dopo la sfida di Champions League con il Porto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down