BASTONI INTER - Nel derby in panchina tra i fratelli Inzaghi l’Inter ha battuto la Reggina per 0-2. Al termine dell’amichevole Alessandro Bastoni si è fermato prima a parlare ai microfoni di Inter TV e poi a quelli di Sky Sport. Queste le sue parole.
"Sia col Betis sia oggi abbiamo alzato i ritmi, è importante mettere benzina nelle gambe in attesa del Napoli. Lukaku? Anche lui deve avere tempo per tornare in forma, speriamo ci possa dare una grande mano nella seconda parte della stagione. Siamo carichi in vista di Champions e Napoli. Era importante per tutti mettere minuti nelle gambe, ci aspettano partite importanti alla ripresa".
“Sappiamo che giocatore sia Romelu, l'ha dimostrato nell'anno che è stato qua. Purtroppo nella prima parte di stagione non ha potuto darci una mano causa infortuni, ma siamo fiduciosi e sappiamo che potrà darci una mano”.
“Il nostro difetto nella prima parte di stagione è stata la compattezza che non avevamo, adesso però l'abbiamo ritrovata e siamo carichi sia per il Napoli che per l'ottavo di Champions che ci aspetta".