INTER BARELLA - Nonostante manchino ancora diversi mesi all’avvio del calciomercato estivo, le squadre iniziano a tracciare le righe di quella che sarà la prossima sessione di mercato. Proprio in questo senso, Nicolò Barella ha attirato su di sé l’interesse di una big inglese che vorrebbe mettere al centro del progetto proprio il 23 dell’Inter.
Alle prese con una stagione sottotono, il Liverpool, ha intenzione di cambiare il proprio registro. Visti i risultati deludenti e le vittorie che faticano ad arrivare in questa stagione, l’intenzione dei reds - stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport - è quella di rinnovare la rosa nei mesi estivi. Fulcro di ciò sarebbe Nicolò Barella che, oltre a portare un bel numero di gol e assist, darebbe una maggior spinta in mediana (cosa che, in questa stagione, è mancata alla squadra di Kloop).
Il centrocampista sardo, valutato dall’Inter non meno di 70/75 milioni, non sembra avere intenzione di muoversi da Milano. Come riportato da La Rosea, il suo obiettivo per il futuro è la fascia da capitano dell’Inter e, con gli addii di Handanovic, D’Ambrosio e Skriniar - qualora anche Brozovic dovesse salutare - il suo sogno potrebbe non essere poi così lontano dalla realizzazione.