BALOGUN INTER MILAN CALCIOMERCATO - In estate sono molti i dubbi in casa Inter su chi resta. L’unico certo di vestire ancora la maglia nerazzurra alla ripresa del campionato sembra essere Lautaro. Ma tutti gli eventuali partenti vanno sostituiti nella prossima sessione di calciomecato. Per questo il nome di Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell'Arsenal, è stato accostato all'Inter. Si tratta di un profilo monitorato anche dal Milan.
Secondo quanto riportato dalla BBC, il Milan avrebbe messo nel mirino l'attaccante di proprietà dell'Arsenal Folarin Balogun. 21enne, ora in prestito in Francia al Reims, Balogun rientrerebbe in quel novero di giocatori che possono piacere al club rossonero in quanto giovani e di prospettiva.
La Gazzetta dello Sport conferma la notizia e vi aggiunge un'altra importante informazione. Lo stesso profilo seguito dai rossoneri sarebbe sotto i riflettori anche dell'Inter. Il suo cartellino vale, al momento tra i 20 e i 25 milioni, ma viste le ottime prestazioni che sta avendo e il fiuto per il gol, a giugno potrebbe valere molto di più.