Ausilio nello stesso hotel di Riso, Capozucca e Marroccu: gli scenari

13 Luglio 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-principe-di-savoia...
Tempo di lettura: 3 minuti

AUSILIO RISO CAPOZUCCA MARROCCU - Piero Ausilio, pizzicato all'esterno del Principe di Savoia, ha ovviamente avuto un incontro di mercato all'interno dell'hotel meneghino. NerazzurriSiamoNoi vi svela chi fosse presente nell'albergo meneghino.

Ausilio in centro a Milano: tra Riso, Capozucca e Marruocco

nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-principe-di-savoia...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Piero Ausilio, dopo essere rientrato in sede Inter alle 15.08, come appurato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, si è poi recato a piedi nel vicino hotel Principe di Savoia, dove oggi si è tenuta un'assemblea informale delle Lega di Serie A. In realtà però il direttore sportivo nerazzurro era lì per un meeting di mercato (Marotta verso le 14.40 aveva infatti già lasciato l'albergo). Al momento del suo ingresso nel noto hotel - come certificato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi - erano presenti Beppe Riso, entrato poco prima di Ausilio, il Genoa con Marruocco e il Cagliari con Capozucca. Ecco quindi tutte le possibili trattative in atto con i professionisti indicati.

La pista Pessina resta viva

nerazzurrisiamonoi-beppe-riso-sede-inter...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Siamo stati i primi a scriverlo. All'Inter piace Matteo Pessina. E anche il giocatore sarebbe ben lieto di vestire la casacca dei nerazzurri meneghini. Il problema risiede però nel costo del cartellino del giovane centrocampista. Con l'Atalanta che può chiedere anche 40 milioni di euro per il suo gioiellino, visto che la metà dovrebbe andare al Milan. Impossibile pensare ad un trasferimento immediato per ovvi motivi, l'Inter dovrebbe però avere una corsia preferenziale nella prossima annata. Se Pessina infatti toccasse quota 100 con l'Atalanta, cadrebbe il vincolo del 50% sulla futura rivendita col Milan. Al momento il giocatore è a quota 59 gettoni con la Dea.

Tanti possibili affari col Cagliari

ilsalottodelcalcio-cagliari-nainggolan-radja-scudetto-inter-intervista
LaPresse

Tra Inter e Cagliari la questione più imminente riguarda Radja Nainggolan. Fin quando nessuno cambierà la propria idea, resterà una posizione di stallo. Con l'Inter che non vuole concedere la buonuscita al giocatore, il centrocampista che pretende di ricevere il totale di quanto pattuito e gli isolani che non vogliono sforare il proprio budget. Occhio poi alla questione Dalbert, che secondo Sky potrebbe trasferirsi in rossoblu per 6-7 milioni di euro. E ai tanti giovani nerazzurri che potrebbero far comodo alla squadra di Semplici.

Fatta per Zinho al Genoa

nerazzurrisiamonoi-zinho-vanheusden.belgio2-scaled...
|Da: Royal Belgian Football Association

Tutto come previsto da NerazzurriSiamoNoi. Zinho Vanheusen è arrivato oggi in Austria per iniziare gli allenamenti col Genoa. Il calciatore, dopo aver prolungato il contratto con l'Inter, giocherà quindi in prestito al Grifone per una stagione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down