Atalanta, Palomino: "Che duello con Lukaku! Lui e Lautaro hanno grande qualità"

12 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ATALANTA PALOMINO - José Luis Palomino, difensore dell'Atalanta, si è reso protagonista di un ottimo match, caratterizzato da un duello molto fisico con Romelu Lukaku, il centravanti nerazzurro. Ecco le parole del centrale argentino raccolte in Mixed zone dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it.

Palomino su Inter-Atalanta

"È importante aver preso un punto, guardiamo tutto sempre in maniera positiva dopo questa partita. Non è facile giocare qua, in casa loro, contro dei giocatori così forti. Siamo arrivati molto vicini alla vittoria, però il pareggio è un risultato positivo per noi".

Sul duello con Lukaku

"È stata una gara dura, lui ha grande qualità ed è molto forte anche fisicamente. Lui e Lautaro sono due giocatori molto pericolosi, ma sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata una partita difficile. Abbiamo faticato a prendere le misure all'inizio, poi nel secondo tempo abbiamo fatto decisamente meglio".

Sugli obiettivi dell'Atalanta

"Speriamo di continuare così perché stiamo bene. Champions? Guardiamo di gara in gara, è importante fare bene e non perdere la fiducia".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram