ASK RANOCCHIA: domani la video-intervista al difensore nerazzurro

26 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
Ranocchia
Tempo di lettura: 2 minuti

ASK RANOCCHIA - Ennesima video-intervista per l'Inter. Dopo quelle a Skriniar, D'Ambrosio, de Vrij, Borja Valero e Esposito, domani sarà il turno di Andrea Ranocchia.

ASK RANOCCHIA: video-intervista al difensore nerazzurro

Ranocchia
Nerazzurrisiamonoi

Sesto appuntamento con le video-interviste dei giocatori dell'Inter. Come comunicato dal sito ufficiale del club, dopo Skriniar, D'Ambrosio, de Vrij, Borja Valero e Esposito, domani toccherà ad Andrea Ranocchia.

Tifosi nerazzurri protagonisti

nerazzurrisiamonoi-ranocchia-andrea-conferenza.
|Nerazzurisiamonoi.it

I protagonisti della video-intervista a Andrea Ranocchia saranno ancora una volta i tifosi della Beneamata. I supporters nerazzurri potranno inviare le loro domande rispondendo alla storia su Instagram e taggando @inter o postando i vari quesiti anche su Facebook Twitter. L'appuntamento è per il pomeriggio di venerdì 27 sui canali social Inter (FacebookTwitter e Instagram) e sul nostro sito nerazzurro.

Tutti uniti per la stessa squadra

https://www.instagram.com/p/B92QD1NgAA0/

"Tutti uniti per la stessa squadra. Medici, infermieri, cittadini". Con questo semplice ma efficace messaggio, Andrea Ranocchia, una settimana fa, esortava i tifosi di tutta Italia, e perché no, anche quelli di tutto il mondo, a non perdere la speranze e unire le proprie forze. D'altronde oggigiorno c'è un nemico comune: si chiama Covid-19. E tutti, come è giusto che sia, vogliono sconfiggerlo. "Ci stringeremo più forte", "Uniti ce la faremo" e "Grande Andrea", sono solo alcune delle risposte postate a supporto del video sul profilo Instagram dello stopper umbro.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram