Ranocchia
Nerazzurrisiamonoi
Tempo di lettura: 2 minuti

ASK RANOCCHIA – Ennesima video-intervista per l’Inter. Dopo quelle a Skriniar, D’Ambrosio, de Vrij, Borja Valero e Esposito, domani sarà il turno di Andrea Ranocchia.

ASK RANOCCHIA: video-intervista al difensore nerazzurro

Ranocchia
Nerazzurrisiamonoi

Sesto appuntamento con le video-interviste dei giocatori dell’Inter. Come comunicato dal sito ufficiale del club, dopo Skriniar, D’Ambrosio, de Vrij, Borja Valero e Esposito, domani toccherà ad Andrea Ranocchia.

Tifosi nerazzurri protagonisti

nerazzurrisiamonoi-ranocchia-andrea-conferenza.
|Nerazzurisiamonoi.it

I protagonisti della video-intervista a Andrea Ranocchia saranno ancora una volta i tifosi della Beneamata. I supporters nerazzurri potranno inviare le loro domande rispondendo alla storia su Instagram e taggando @inter o postando i vari quesiti anche su Facebook Twitter. L’appuntamento è per il pomeriggio di venerdì 27 sui canali social Inter (FacebookTwitter e Instagram) e sul nostro sito nerazzurro.

Tutti uniti per la stessa squadra

Tutti uniti per la stessa squadra. Medici, infermieri, cittadini”. Con questo semplice ma efficace messaggio, Andrea Ranocchia, una settimana fa, esortava i tifosi di tutta Italia, e perché no, anche quelli di tutto il mondo, a non perdere la speranze e unire le proprie forze. D’altronde oggigiorno c’è un nemico comune: si chiama Covid-19. E tutti, come è giusto che sia, vogliono sconfiggerlo. “Ci stringeremo più forte”, “Uniti ce la faremo” e “Grande Andrea”, sono solo alcune delle risposte postate a supporto del video sul profilo Instagram dello stopper umbro.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments