Borja Valero" Conte è intensità. Che emozione il Derby! Talento Esposito, che giocatore Brozovic"

23 Marzo 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

BORJA VALERO CONTE E' INTENSITA' - Borja Valero si apre ai tifosi nerazzurri. Lo spagnolo loda Conte, Esposito e Brozovic e ricorda con emozione il Derby di Milano.

La quarantena di Borja Valero

nerazzurrisiamonoi-inter-borja-valero-seriea
Foto Getty

"Sto bene, sto provando a passare del tempo nel migliore dei modi in queste giornate difficili che stiamo vivendo. Per fortuna in casa ho mia moglie e i miei due bambini che aiuto nei compiti in settimana, poi mi alleno, ci inventiamo dei giochi e delle cose da fare ogni giorno, ho inventato anche una sorta di calcio-tennis nel mio letto - le parole di Borja Valero riportate da Inter.it -. La cosa più importante in questo momento è avere forza e coraggio e soprattutto fare capire alle persone che è davvero importante stare a casa, perché fa la differenza, solo così potremmo tornare il prima possibile alla nostra vita di prima".

Borja non ha dubbi: "Conte è intensità"

nerazzurrisiamonoi-borja-valero-allenamento...
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Conte lo potrei definire con una parola: intensità. Lui vive al 100% tutto, anche le cose più quotidiane. Ha una grande passione e forza e un carattere vincente, vuole vincere a tutti i costi e lavora per quello - le dichiarazioni dello spagnole riportate su Inter.it -. Io sono testardo e anche quando giocavo meno ho sempre pensato di poter ancora dare delle cose a questa squadra e mi sono allenato al 100% tutti i giorni per farmi trovare pronto al momento del bisogno e quando è arrivato quel momento ho dimostrato di poter dare il mio contributo e per questo sono contento. Ho scelto il numero 20 perché quando sono arrivato al Villareal il primo anno era uno dei pochi numeri che rimanevano, mi è piaciuto e da lì l’ho sempre scelto".

Emozione Derby

"La partita che ricordo con più emozione è il mio primo Derby di Milano, prima lo seguivo in TV ma fin quando non lo provi con la maglia nerazzurra non te ne rendi conto. Abbiamo vinto 3-2 ed è stata una grandissima emozione poter contribuire a quella vittoria, un momento magico", il ricordo dello spagnolo riportato da Inter.it.

Esposito può raggiungere grandi livelli, che giocatore Brozovic

"Esposito è un grande giocatore che sta crescendo molto e può farlo anche grazie all’esperienza dei calciatori che abbiamo in squadra. Brozovic credo sia un giocatore incredibile e sta raggiungendo livelli importanti", il commento tecnico su alcuni compagni di squadra - riportato dal sito ufficiale del club - di Borja Valero.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram