Ambrosini: "Inzaghi va promosso"

21 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-sampdoria-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMBROSINI INTERVISTA INTER - Come finirà la corsa Scudetto tra Inter e Milan? Difficile dirlo. Intervistato da Il Messaggero però, Massimo Ambrosini ha provato a fare il punto della situazione.

Duello Inter-Milan: parla Ambrosini

"Perché può vincere il Milan? Ha saputo creare l'ambiente ideale. Una sinergia tra società, allenatore e giocatori. Inoltre, considerando i valori tecnici dei rossoneri, hanno fatto qualcosa di straordinario. Perchè può vincere l'Inter? E' la squadra più forte del torneo per valori tecnici. Certo, hanno sprecato diverse occasioni e hanno avuto un momento di flessione molto lungo".

Il lavoro di Inzaghi

"L'Inter ha sofferto tra gennaio e marzo per i tanti impegni in calendario e scontri diretti in serie. Ma poco prima di quel percorso i nerazzurri si erano dimostrati fortissimi. Inzaghi va promosso, è dietro solo per il periodo di flessione e per aver sbagliato la gara di Bologna".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down