Criscitiello: "Quale Marotta League! Ora Acerbi boicotti la nazionale"

27 Marzo 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il difensore dell'Inter Acerbi calcia il pallone contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRISCITIELLO ACERBI INTER - Non usa mezzi termini il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, per Francesco Acerbi. Il difensore nerazzurro è stato oggetto di una polemica durata una settimana intera e che ha messo, se possibile, in secondo piano anche le gare della nazionale.

Proprio quella nazionale che, all'indomani di Inter Napoli e delle accuse su Acerbi, il difensore di Simone Inzaghi ha dovuto lasciare anzitempo. Spalletti non lo ha mai scaricato, ma ha solo cercato di calmare le acque. Ma per Criscitiello le cose non stanno così e, anzi, il giornalista avanza anche una proposta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Criscitiello

"Non mi venite a raccontare la Marotta League e il potere dell'Inter, qui di potere non c'è niente: non mi raccontate la storiella che Marotta comanda più della Meloni. Acerbi è stato assolto e oggi, a fronte all'assenza di prove, dovete andare a parlare con Juan Jesus e interrogarlo: ogni volta dire che c'è del razzismo dove non c'è, esaspera tutta la situazione del calcio. Acerbi, quando Spalletti, che ti ha creduto, ti convocherà, devi dire a Gravina: "Vacci tu a giocare con la maglia azzurra". Perché quando dovevano tutelarti ti hanno abbandonato, ancora prima di una sentenza: sono fatti, non parole".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down