Acerbi, sbuca il retroscena: Spalletti lo voleva al Napoli

1 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
erazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-inter-bologna-esultanza-gol.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI INTER SPALLETTI - Francesco Acerbi è una colonna portante della difesa dell'Inter. Arrivato tra dubbi e polemiche nell'estate 2022, il difensore ex Lazio ha capovolto tutte le aspettative negative. Da titolare nella retroguardia e con pochissime sbavature, nella sua esperienza a Milano, è indubbiamente un simbolo della rosa di Inzaghi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Eppure, il futuro sarebbe potuto essere molto diverso. Oltre al Milan, che per settimane ha provato a prenderlo, tra 2021 e 2022, ci sarebbe anche l'opzione Napoli. Infatti, stando a quando svela La Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti avrebbe richiesto espressamente il centrale per il suo Napoli.

A conti fatti, poco male: Spalletti ha abbracciato Acerbi in nazionale, dovrà potrà averlo ogni volta che vorrà, senza sottrarlo all'Inter. Eppure, la stagione dello scorso anno dei nerazzurri sarebbe potuta svolgersi senza Acerbi. Con le conseguenze, positive o negative, che questa cosa avrebbe comportato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram