Lautaro Martinez e Dumfries: "Questo Doblete significa moltissimo. Siamo contenti"

13 Maggio 2026
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martinez e Dumfries
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è da poco conclusa la finale di Coppa Italia tra Inter Lazio, sfida che ha visto i nerazzurri alzare il trofeo. A questo proposito, i nerazzurri Lautaro Martinez e Denzel Dumfries si sono presentati ai microfoni di Sport Mediaset per commentare l'esito della sfida nel corso del postpartita.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Lazio Inter, le parole di Lautaro Martinez e Dumfries al termine della finale di Coppa Italia

Le dichiarazioni del capitano interista

"Doblete? Significato di tanta importanza, non era semplice ripartire dopo quanto successo l’anno scorso. Abbiamo fatto una stagione veramente importante a livello di risultati, gioco, intensità, prestazioni. Mancano due partite, ma intanto un altro trofeo che vuol dire tanto per noi. Troppe critiche all’Inter? Si parla tanto e sempre dell’Inter, per quello che stiamo facendo negli anni, noi dobbiamo continuare per la nostra strada e portare titoli all’Inter. Ne portiamo altri due e vuol dire tantissimo per noi. A Chivu do 10, ci ha dato una grandissima mano".

Le dichiarazioni del terzino olandese

"Sono contento, sono tornato dopo un momento difficile. Sono felice per la vittoria, per l'assist a Lautaro, che si lamentava dei pochi assist. Sono molto contento. Voto a Chivu? Dieci".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down