Inter: Oristanio, dubbi sul riscatto del Cagliari

6 Giugno 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Gaetano Oristanio, fantasista tra Inter e Cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORISTANIO DUBBI RISCATTO CAGLIARI - I sardi hanno tempo sino al 13 giugno per esercitare il diritto di acquisto fissato a 4 milioni di euro.

Oristanio, dubbi sul riscatto del Cagliari

Nonostante quanto riportato in Sardegna, con i giornali locali che parlano di riscatto del giocatore da formalizzare, secondo quanto appreso da NerazzurriSiamoNoi non è sicuro che il Cagliari riscatti Gaetano Oristanio. La società isolana, ad oggi, non ha infatti ancora versato i 4 milioni necessari per completare l'operazione (c'è tempo sino al 13 giugno). Eventualmente l'Inter avrà poi la possibilità di esercitare il controriscatto, fissato a 6 milioni di euro. La sensazione è che Giulini chieda uno sconto sul calciatore. O che addirittura possa puntare ad un nuovo prestito con diritto in favore del suo Cagliari.

Primo incontro per Inzaghi

Tullio Tinti, agente di Inzaghi e Audero, lascia la sede dell'Inter (6 giugno 2024)
Tullio Tinti, agente di Inzaghi e Audero, lascia la sede dell'Inter (6 giugno 2024)

Si è tenuto quest'oggi - come mostrato dalle immagini girate da NerazzurriSiamoNoi - un primo incontro tra l'Inter e Tullio Tinti, agente di Inzaghi, per parlare del rinnovo del mister campione d'Italia. La permanenza del tecnico piacentino sulla panchina nerazzurra non è in dubbio. Il contratto di Inzaghi verrà esteso dal 2025 al 2027, con Inzaghi che diventerà il mister più pagato di tutta la Serie A, visto che guadagnerà 6.5 milioni di euro per annata.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down