Giulini: "Contro l'Inter dovremo farci trovare preparati e indomiti"

13 Aprile 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-giulini-tommaso-cagliari-serie-a-coronavirus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CAGLIARI GIULINI INTERVISTA - Durante un evento tenutosi alla Triennale di Milano, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato della prossima sfida di campionato contro l'Inter.

Le parole di Giulini in vista di Inter - Cagliari

"Non abbiamo fatto ancora nulla, come ha ben ribadito di recente il nostro condottiero, mister Claudio Ranieri. C’è bisogno di combattere ancora e soffrire tanto per cercare di ottenere la salvezza. L’ambiente è compatto come non mai: di recente l’ultimo saluto al nostro mito nonché mio presidente onorario in questi anni Luigi Riva ci ha uniti ancora di più. Giocheremo anche per lui domani contro l’Inter alla Scala del calcio. Dovremo farci trovare preparati, indomiti e ci torneremo tra un mese per giocare contro il Milan. Sarà un ciclo di gare molto complicate, da affrontare assolutamente nel migliore dei modi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down