Camano: "Tifosi, state tranquilli. Incontreremo presto la società"

25 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez saluta i tifosi dal terreno del Meazza
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAMANO INTER LAUTARO MARTINEZ - Quando la stagione 2023/24 dell'Inter sta ormai quasi per volgere al termine, tiene banco in casa nerazzurra la questione legata al rinnovo di Lautaro Martinez. Il Toro, capitano e simbolo dell'Inter, ha un contratto che scade nel 2026 ad una cifra di 6 milioni di euro a stagione. La crescita esponenziale dell'argentino, unita anche alle maggiori responsabilità dettate dalla fascia di capitano, ha spinto Alejandro Camano, agente del giocatore, ma anche l'Inter, ad evidenziare la necessità di un rinnovo di contratto al rialzo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

E, quindi, la questione rinnovo è un tema che in casa Inter è all'ordine del giorno da praticamente un anno, ma senza che ci siano stata ancora una fumata bianca. Ma l'agente del giocatore ci tiene a tranquillizzare l'ambiente: bisogna ultimare le questioni legate allo stipendio e aspettare almeno luglio, così da avere la possibilità di rinnovare fino a giugno 2029. Ma Lautaro resterà all'Inter. Parola di Camano, che ha parlato proprio ieri a TvPlay di questo tema.

"Se ho già parlato con la nuova proprietà? Io parlo sempre con l’Inter, prossimamente ci incontreremo. I tifosi devono stare tranquilli perché Lautaro ama questa squadra. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro. Ora lui pensa alla Copa America con l’Argentina, vuole fare bene. Ho visto tanti calciatori importanti nella mia carriera, io sono arrivato nella sua vita da due anni, ma penso che lui fosse un profilo importante già nel Racing. È ancora giovane e quest’anno ha fatto una stagione incredibile".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down