4 GIORNI OFF INTER LAZIO - Dopo il 5-0 di Frosinone, Inzaghi ha fissato la ripresa degli allenamenti a mercoledì pomeriggio.
Simone Inzaghi, per l'ennesima volta in questa stagione, premia i suoi ragazzi. Il mister piacentino infatti, dopo il roboante 5-0 contro il Frosinone al Benito Stirpe, ha concesso ben quattro giorni e mezzo di riposo ai suoi ragazzi. La ripresa degli allenamenti è stata quindi fissata per mercoledì pomeriggio. Con Lautaro e compagni che solo da metà della prossima settimana inizieranno quindi a preparare la sfida di domenica, alle 18, contro i biancocelesti di Tudor, quando, ovviamente San Siro sarà tutto esaurito.
Grazie ai tre punti ottenuti contro il Frosinone l'Inter di Inzaghi ha superato l'Inter di Conte per numeri conquistati in Serie A (92 gli attuali, 91 quelli ottenuti col mister salentino in panchina). L'obiettivo ora è spodestare in vetta a questa speciale classifica l'Inter di Mancini, capace nel 2006-07 di toccare addirittura quota 97 punti. Capitolo attacco: con 86 gol segnati sino questo momento, i ragazzi di Inzaghi hanno superato il dato della stagione 1951-1952, quando di reti ne erano state insaccate 83.