ACERBI OUT FROSINONE - Tutti a disposizione del mister nerazzurro ad eccezione del difensore ex Sassuolo, che ha lavorato ancora a parte.
Poco fa è terminata la rifinitura dell'Inter alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Il gruppo nerazzurro, presente nella sua totalità, ad eccezione di Acerbi che ha lavorato ancora a parte e che non ci sarà contro i ciociari, ha infatti iniziato l'allenamento alle 12. La partenza per Roma è invece fissata per le 17.30.
Rispetto all'ultima partita di campionato, persa per 1-0 contro il Sassuolo a Reggio Emilia, Simone Inzaghi apporterà più di un correttivo alla formazione iniziale che schiererà allo Stirpe di Frosinone. In porta riecco Sommer. A centrocampo, dopo un turno di riposo, troveranno spazio Calhanoglu (che tra l'altro in questi giorni si è tatuato sull'avanbraccio due stelle in onore dello Scudetto appena conquistato) e Barella. Davanti Thuram potrebbe far rifiatare capitan Lautaro Martinez, con Arnautovic possibile partner d'attacco del francese dal 1'. Nel corso della gara sicuro spazio per Buchanan, in ballottaggio con Dimarco sulla sinistra. Possibile occasione invece nel trittico arretrato per Bisseck. Qualora l'Inter conquistasse tre vittorie nelle ultime tre partite toccherebbe quota 98 punti, centrando così il record assoluto della sua storia.