INTER ZIRKZEE THURAM MILAN BOLOGNA - La Repubblica questa mattina fa il punto sulla situazione dell'attaccante Joshua Zirkzee in vista della prossima stagione. Tra richieste alte del Bologna e la concorrenza del Milan che avrebbe già un accordo col giocatore, l'Inter si inserirà solo in caso di partenza di Marcus Thuram.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'attaccante olandese del Bologna la prossima estate lascerà i felsinei per una cifra che si aggirerà sui 60 milioni. Tante le società interessate e tra queste la più avanti nella trattativa sarebbe il Milan. I rossoneri avrebbero infatti già raggiunto un accordo col giocatore per un triennale a 3 milioni di euro. L'Inter dal canto suo è molto interessata ma al momento non c'è fretta.
I nerazzurri hanno infatti già fatto mosse importanti prendendo Zielinski e Taremi a costo zero e puntano a mantenere tutti i big in rosa. L'unico dubbio è su Thuram che in caso di offerta tra i 55 e i 60 milioni potrebbe partire e portare in dote un'enorme plusvalenza. Solo allora l'Inter si inserirebbe concretamente nella corsa a Zirkzee.