INZAGHI PREMIA CAMPIONI - Dopo la conquista dello Scudetto, il mister piacentino ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai suoi.
Dopo il 2-1 sul Milan, valso il sesto derby consecutivo vinto sui rivali rossoneri, nonché la conquista dello Scudetto della seconda stella, spazio ai festeggiamenti e al trascorrere come meglio si crede il proprio tempo libero. Simone Inzaghi infatti ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai suoi calciatori, con la ripresa fissata per giovedì pomeriggio. Contro il Torino, ad eccezione di Dumfries, squalificato per una giornata di campionato, dovrebbero essere tutti a disposizione del mister nerazzurro, compreso Juan Cuadrado, pronto a lavorare di nuovo con i compagni di squadra.
Manca ancora l'ufficialità, ma Inter-Torino, momentaneamente fissata per sabato, verrà posticipata quasi sicuramente a domenica, per le 12.30. I nerazzurri affronteranno così in casa i granata, per poi, al termine della partita, salire sul bus scoperto e festeggiare così lo scudetto della seconda stella. La parata inizierà ovviamente da San Siro. E terminerà poi in Duomo. Contro la Lazio invece verrà consegnata la coppa di campioni d'Italia a Lautaro Martinez. Dopo il confronto con i biancocelesti ci sarà una grande festa, con famosi cantanti tifosi dell'Inter pronti ad esibirsi alla Scala del calcio.