INZAGHI PREMIA SUOI UDINE - Dopo il 2-1 contro i friulani la ripresa degli allenamenti è stata fissata per domani pomeriggio.
Cancelli chiusi ad Appiano Gentile e un giorno e mezzo di riposo per i calciatori dell’Inter. Dopo la palpitante vittoria per 2-1 sull’Udinese, Simone Inzaghi ha concesso più di 24 ore libere ai suoi ragazzi con la ripresa fissata a domani pomeriggio, quando si inizierà così a pensare a Inter-Cagliari. Contro i sardi mancheranno Lautaro Martinez e Pavard, entrambi diffidati ed ammonito ieri sera contro i friulani.
Lo Scudetto è sempre più vicino. Grazie al 2-1 di Udine i nerazzurri sono matematicamente a - 8 dalla seconda stella. Qualora però i nerazzurri battessero domenica il Cagliari e il prossimo 22 aprile il Milan, sarebbe aritmeticamente campioni d'Italia. Se il Milan poi non battesse il Sassuolo e i nerazzurri sconfiggessero i sardi, basterebbe un pareggio nella stracittadina. Chiaramente la condizione imprescindibile affinché Lautaro e compagni possano provare a festeggiare contro i Cugini è quella di superare in casa la squadra di Ranieri. Contro gli isolani Bisseck potrebbe partire dal primo minuto come braccetto di destra (ruolo che in teoria potrebbe anche essere ricoperto da Darmian o da Carlos Augusto), mentre in attacco Arnautovic o Sanchez affiancheranno Marcus Thuram.