ACERBI INTER MERCATO - Nella giornata di ieri, 31 marzo, La Gazzetta dello Sport apriva la sua pagina dedicata all'Inter parlando dell'interesse dei nerazzurri per Mario Hermoso. Ma, soprattutto, parlando per ben due volte, nel primo paragrafo dell'articolo a firma di Filippo Conticello, di futura "rottamazione" di Acerbi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il termine è passato un po' in sordina. Ma stamattina anche Giuseppe Pastore, nel suo podcast quotidiano "Rasoiate" a firma di Cronache di Spogliatoio, ha ripreso il tema.
Stando a quanto svelato nel podcast, infatti, Acerbi e l'Inter sembrano destinati ad un addio a fine anno. I nerazzurri non hanno digerito la situazione legata al caso Juan Jesus, nonostante l'assoluzione. E, a questo, si è aggiunto anche il caso dell'intervista rilasciata da Acerbi al Corriere della Sera. Pastore spiega che "la censurabile intervista di venerdì mattina al Corriere della Sera non era stata concordata con la società. L'Inter non ha gradito. Non ha voluto esporsi più di tanto nella difesa di un comportamento giuridicamente non condannabile, ma eticamente indifendibile. E probabilmente, sta aspettando solo fine stagione per tirare una riga su Acerbi".