Inter su Hermoso: è "derby" di mercato contro la Juventus

1 Aprile 2024
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Il difensore dell'Atletico Madrid Mario Hermoso in campo nel derby di Liga contro il Real Madrid
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER HERMOSO - L'Inter ha messo nel mirino Mario Hermoso, difensore centrale di piede mancino in forza all'Atletico Madrid, per la prossima estate. Ma per avere la meglio, dovrà superare anche la concorrenza della Juventus, che già a gennaio ha soffiato Tiago Djaló per il reparto difensivo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

I nerazzurri hanno affrontato Hermoso nel doppio scontro di Champions League. E così, ha avuto la possibilità di osservarlo da vicino. Lo ha potuto fare anche la Juventus, però. I bianconeri sono alla ricerca di un vice ad Alex Sandro, che andrà via a parametro zero. E per sostituirlo, chi meglio di un altro parametro zero? Hermoso si libererebbe dall'Atletico il prossimo 30 giugno e potrebbe trasferirsi a Vinovo.

Dal canto suo, invece, l'Inter si vuole assicurare Hermoso per la qualità e le abilità tecniche del classe 1995 iberico. Senza contare che la situazione Acerbi, anche dopo l'assoluzione, continua a tenere banco. L'Inter valuta il suo difensore centrale e non si esclude che possa cederlo in estate. Ma, in generale, Hermoso potrebbe rimpolpare un ruolo, quello di vice Bastoni, tutt'ora vacante. E vacante da un bel po' di anni, prima che Carlos Augusto (che è comunque un'opzione adattata) desse maggiori risposte positive rispetto a chi lo ha preceduto (de Vrij a piede invertito o un dimenticabile Dimarco).

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down