CALHANOGLU GRUPPO SABATO BOLOGNA - Il turco ancora a parte, ma presto tornerà ad allenarsi con i compagni di squadra. Tutto ok per Frattesi.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Simone Inzaghi i nerazzurri si sono quindi ritrovati ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la gara di sabato contro il Bologna. Hakan Calhanoglu ha lavorato ancora a parte, ma il suo rientro col gruppo è previsto a stretto giro, tra domani e dopo. Al Dall'Ara il titolare sarà sicuramente Asllani, ma il turco potrebbe scendere in campo una mezz'oretta per fare il tagliando prima dell'incontro della prossima settimana contro l'Atletico Madrid del Cholo Diego Pablo Simeone. Nessun esame, come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, per Frattesi (smentite quindi le notizie che stesse ancora male), il calciatore sarà a disposizione del suo mister per la trasferta in terra felsinea.
Simone Inzaghi ragione su più partite. Il mister piacentino lavora infatti sia per la gara di sabato contro il Bologna, sia per il ritorno in Champions League della prossima settimana contro l'Atletico Madrid. Ecco quindi che al Dall'Ara potrebbero esserci - anzi, ci saranno - delle rotazioni ragionate rispetto all'undici schierato contro il Genoa. In difesa occhio a Bisseck e anche ad Acerbi, che potrebbe riprendere il suo posto nel trittico arretrato. Su una delle due fasce Buchanan potrebbe trovare spazio, se non dal primo minuto, a partita in corso, visto che Dimarco dovrà rifiatare. Frattesi potrebbe prendere il posto di Barella. Mentre davanti attenzione alla possibile staffetta Lautaro-Thuram, con Sanchez e Arneautovic che sicuramente sarà utili, o dal 1', o a partita in corso.