ACERBI CALHANOGLU INTER ESAMI - Messa da parte la trasferta di Lecce, ora l'Inter punta l'Atalanta mercoledì sera. Ma nel frattempo, oggi le risposte più importanti arriveranno dall'infermeria.
Ai lungodegenti Sensi e Cuadrado, si sono aggiunti di recente altri 4 uomini. Se il febbricitante Sommer e l'acciaccato Thuram non preoccupano più di tanto, lo fanno invece Acerbi e Calhanoglu.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il difensore centrale è già ai box da due settimane e, con tutta probabilità, salterà anche l'Atalanta. Lunedì, però, arriva il Genoa a San Siro. Ed in quel caso, l'ex Lazio potrebbe essere nuovamente disponibile. Altrimenti, con tutta probabilità sarà nuovamente tra i convocati contro il Bologna, sabato 9 marzo.
Più complicato il discorso che riguarda il turco. Nella trasferta di Lecce è stato convocato ma, di fatto, da indisponibile, a causa di un risentimento. Quasi impossile vederlo in campo contro l'Atalanta, più fiducia per Inter-Genoa. Ma tutto lascia presagire che, anche per precauzione e in vista dell'Atletico Madrid (13 marzo), la partita in cui tornerà in campo sarà proprio quella contro il Bologna.