Giornata di esami: Acerbi e Calhanoglu puntano il Bologna

26 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
erazzurrisiamonoi-francesco-acerbi-inter-bologna-esultanza-gol.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI CALHANOGLU INTER ESAMI - Messa da parte la trasferta di Lecce, ora l'Inter punta l'Atalanta mercoledì sera. Ma nel frattempo, oggi le risposte più importanti arriveranno dall'infermeria.

Ai lungodegenti Sensi e Cuadrado, si sono aggiunti di recente altri 4 uomini. Se il febbricitante Sommer e l'acciaccato Thuram non preoccupano più di tanto, lo fanno invece Acerbi e Calhanoglu.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le situazioni di Acerbi e Calhanoglu: si punta Bologna

Il difensore centrale è già ai box da due settimane e, con tutta probabilità, salterà anche l'Atalanta. Lunedì, però, arriva il Genoa a San Siro. Ed in quel caso, l'ex Lazio potrebbe essere nuovamente disponibile. Altrimenti, con tutta probabilità sarà nuovamente tra i convocati contro il Bologna, sabato 9 marzo.

Più complicato il discorso che riguarda il turco. Nella trasferta di Lecce è stato convocato ma, di fatto, da indisponibile, a causa di un risentimento. Quasi impossile vederlo in campo contro l'Atalanta, più fiducia per Inter-Genoa. Ma tutto lascia presagire che, anche per precauzione e in vista dell'Atletico Madrid (13 marzo), la partita in cui tornerà in campo sarà proprio quella contro il Bologna.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram