GIORNI PERSONALIZZATO BARELLA - Il centrocampista sardo, squalificato contro la Fiorentina, vuole arrivare al top della forma contro la Juve.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries, come da programma, hanno lavorato col gruppo nerazzurro. Entrambi verranno chiaramente convocati per Fiorentina-Inter di domenica sera, ma Inzaghi non li rischierà se non saranno al top della forma. Chi invece non prenderà parte alla trasferta toscana è Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, squalificato, ha effettuato oggi un personalizzato - come accaduto ieri - per un lavoro che potrebbe anche continuare altri giorni. Il calciatore sta bene, non ha alcun tipo di problema, ma vuole essere smagliante per l'appuntamento del 4 febbraio, quando i nerazzurri affronteranno in casa la Juventus.
Ovviamente è ancora presto per avere certezze di formazioni dell'Inter che verrà schierata contro la Fiorentina. Le novità saranno sicuramente due: Asllani e Frattesi prenderanno infatti il posto di Calhanoglu e Barella a centrocampo, viste le squalifiche di questi ultimi. In difesa, qualora Bastoni non venisse rischiato, ecco Acerbi sul centro-sinistra e de Vrij in mezzo al trittico completato da Pavard (anche se Bisseck e Carlos Augusto scalpitano). Darmian resta favorito su Dumfries, mentre in attacco non dovrebbero esserci dubbi: ecco, ancora una volta, la ThuLa.