Filtra pessimismo per Dumfries: può partire in estate

26 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Denzel Dumfries rinnovo Inter, distanza tra domanda e offerta?
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTER RINNOVO - Denzel Dumfries e l'Inter lavorano per il prolungamento del contratto del classe 1996 olandese con i nerazzurri. Ma ad ora, stando a quanto riportato da FC Inter News, la strada sembra piena di intoppi e rallentamenti.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il cambio di agenzia e la richiesta

Un primo importante elemento di frattura sarebbe il cambio dell'agenzia che cura gli interessi del giocatore. L'ex PSV si è affidato a Wasserman, dopo essere stato insieme a Rafaela Pimenta. Il rapporto tra le parti, cioè tra l'agenzia e l'Inter, non sono così tanto saldi da far pensare ad una distensione.

Per ora, l'Inter offre al giocatore 4 milioni all'anno, ma la richiesta dell'atleta è di 5 milioni. Con l'abolizione del Decreto Crescita, il fatto che l'Inter possa alzare l'offerta diventa molto più complicato. E quindi, anche per evitare una situazione analoga a quella di Skriniar, ora i nerazzurri pensano alla cessione.

Due club su di lui

Stando sempre a quanto raccolto da FC Inter News, sul giocatore ci sarebbe il forte interessamento di due club esteri. Si tratterebbe del Manchester United e del Bayern Monaco.

I Red Devils sono spinti dall'esplicita richiesta di Erik ten Hag e potrebbero inserire anche Wan-Bissaka nella trattativa, per abbassare le richieste economiche dell'Inter. Anche se l'inglese non sembrerebbe un profilo così tanto apprezzato dall'Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram