NAPOLI INTER MAZZARRI - L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Grazie allo Scudetto, il Napoli è conosciuto in tutto il mondo. Da quando è arrivato De Laurentiis è stato quasi sempre nelle Coppe. Vincere aiuterebbe ovviamente, ma credo che nel mondo conoscano già il Napoli. In 23 anni di carriera è la seconda volta che mi ritrovo a giocare una finale del genere. Stavolta spero di vincere. Ma sono già orgoglioso e felice per dove sono arrivato. Non tutti i tecnici partiti da zero come me riescono a disputare due finali così. I ragazzi sono giovani e bravi, ripetere la Supercoppa non è semplice. Per questo dovranno essere ulteriormente stimolati a vincere domani.
Abbiamo visto un'Inter straripante in tutto. In una competizione del genere una grande squadra può avere qualche momento di difficoltà. E invece li affronteremo nel loro miglior momento. Se dovessimo far bene come auspichiamo ci darebbe fiducia per il resto della stagione. Non firmo per il pari: ricordiamo chi sono i campioni d'Italia. In campionato contro di loro abbiamo fatto la gara: abbiamo perso 3-0 per gol in ripartenza. Abbiamo molte assenze, ma i ragazzi sono forti. In termini di mentalità ce la giocheremo alla pari".