MONZA INTER LAUTARO MARTINEZ QUOTIDIANI - Ancora una volta tra i migliori in campo per l'Inter c'è il suo capitano Lautaro Martinez ieri sera impossibile da fermare per il Monza. I principali quotidiani sportivi lo premiano tutti con un 8 in pagella.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Uno dei trascinatori di questa Inter è senza dubbio il suo capitano Lautaro Martinez. L'argentino è ormai capocannoniere indiscusso con 18 reti segnate in 18 partite. Una media spaventosa e dati alla mano lo è ancora di più se si considera che chi si trova subito dietro al toro in classifica marcatori ne ha segnati la metà. Berardi, Giroud e l'altro nerazzurro Calhanoglu sono infatti tutti fermi a 9 centri in Serie A questa stagione.
Contro il Monza Lautaro si procura un rigore e cala la sua personale doppietta in una partita senza storia. Modo migliore per presentarsi alle final four di Supercoppa Italia in Arabia non c'era, le avversarie sono avvertite. Tornando alla prestazione del bomber nerazzurro, i maggiori quotidiani sportivi sono tutti d'accordo e dopo una prestazione così l'8 in pagella non glielo toglie nessuno.