DIMARCO TITOLARE BUCHANAN PERMESSO - Il canadese è in Belgio per espletare le ultime pratiche burocratiche, ma ci sarà col Monza.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. Presenti tutti i calciatori della rosa nerazzurra ad eccezione di Cuadrado - che tornerà abile e arruolabile verso marzo/aprile - e Buchanan. Il canadese - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi, RILEGGI QUI L'ARTICOLO - è infatti in permesso, in Belgio, per espletare le ultime pratiche burocratiche, visto il suo status da extracomunitario. In ogni caso il ragazzo domani sarà a disposizione di Inzaghi e tutto porta a credere che venga convocato per Monza-Inter, in programma sabato sera, partita in cui il mister piacentino dovrebbe apportare alcuni correttivi rispetto all'ultima partita vinta col Verona, vedi la presenza dal 1' di Federico Dimarco.
Più di un dubbio per Simone Inzaghi per Monza-Inter. In difesa, davanti a Sommer, nonostante de Vrij e Bisseck scalpitino, non dovrebbe cambiare nulla. Con Pavard, Acerbi e Bastoni titolari. Sulla sinistra torna Dimarco, a destra Dumfries è al momento favorito su Darmian. A centrocampo Frattesi, match winner dell'ultimo turno di campionato, si aspetta una possibilità dal primo minuto. Barella (diffidato come Calhanoglu) potrebbe così rifiatare, mentre Mkhitaryan pare intoccabile. Idem per l'attacco, dove Lautaro e Thuram sono pronti a guidare i nerazzurri.