PERSONALIZZATO LAUTARO E DIMARCO - I due calciatori nerazzurri sperano di poter rientrare già dal prossimo turno contro l'Hellas.
Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. I calciatori impegnati ieri sera contro il Genoa hanno sostenuto il solito iter post gara. Lautaro e Dimarco, assenti al Marassi, hanno invece effettuato un personalizzato. Il capocannoniere della Serie A e l'esterno nerazzurro (per cui oggi è stato annunciato il rinnovo di contratto sino al 2027) lavorano per poter essere abili a arruolabili per la prossima partita, in casa, contro l'Hellas Verona, in programma alla Befana. Dovessero recuperare, Inzaghi avrebbe tutti a disposizione, eccezion fatta per Cuadrado.
Almeno per quanto riguarda il mercato entrata, non ci saranno novità rilevanti in questi ultimi giorni del 2023. Oggi, dopo l'annuncio dei rinnovi di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan (quello dell'armeno arriverà nelle prossime ore) non verrà infatti chiuso il colpo Buchanan. Inter e Bruges proveranno a trovare una quadra nei primi giorni del 2024, con Simone Inzaghi che spererebbe di aver a disposizione il canadese già contro l'Hellas. Si deve poi rimarcare, ancora una volta, che nella finestra invernale di mercato l'Inter non acquisterà alcun attaccante. Sanchez vuole restare e non è attratto dalla sirene arabe (almeno per il momento). Arnautovic è ritenuto un calciatore forte, che potrà assolutamente fare al caso dei nerazzurri.