AUDERO TITOLARE BOLOGNA - Sanchez, ancora affaticato, non verrà convocato. Idem de Vrij e Dumfries, che sperano di tornare col Lecce.
Simone Inzaghi, per la partita di domani sera contro il Bologna, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, dovrà fare a meno di quattro elementi della rosa nerazzurra. In primis Cuadrado, che dopo l'operazione in Finlandia starà fuori per circa tre mesi. Sanchez, assente anche contro la Lazio, è ancora un po' affaticato. Il cileno non verrà quindi convocato per la sfida contro i felsinei. Discorso identico anche per i due olandesi. Quest'oggi sia Dumfries che de Vrij hanno lavorato a parte. Entrambi proveranno a rientrare per la gara contro il Lecce, anche se è più probabile che disputino almeno uno spezzone di gara il 30 a Genova contro il Grifone.
Più di un cambio per Simone Inzaghi contro il Bologna. A iniziare dalla porta, con Emil Audero di nuovo titolare dopo l'esordio contro il Benfica in Champions League. In difesa ci sono poche scelte, con Bisseck, Acerbi e Bastoni che quindi dovrebbero iniziare la gara (sicuro comunque uno spezzone per Pavard). Carlos Augusto farà rifiatare Dimarco sulla sinistra, mentre a destra straordinari per Darmian. In mezzo Asllani e Frattesi sicuri di una maglia, con Barella che potrebbe comunque non riposare. Davanti ecco Arnautovic. Occhio all'ipotesi Sensi o Klaassen come sottopunta. Altrimenti straordinari per uno tra Lautaro e Thuram.