MAROTTA INTER - In occasione degli Oscar del calcio è stato intervistato Giuseppe Marotta, l'Amministratore Delegato dell'Inter. Queste le sue parole, riprese in diretta dalla nostra redazione.
"Credo che la partita contro il Napoli, al di là del risultato che è comunque importante, abbia evidenziato la prestazione ottimale da parte della squadra, frutto di un percorso di crescita continuo, di maturità e consapevolezza. Queste sono le prerogative per continuare bene ed avvicinarci il più possibile a quelli che sono i traguardi e le nostre ambizioni".
"Il fatto che dicono che abbiamo meritato di vincere significa tutto, non voglio entrare in merito. Dico che la nostra è stata una vittoria trasparente, nitida, frutto di una prestazione ottimale da parte dei nostri ragazzi e di un ottimo lavoro da parte dell'allenatore"
"Sul capitolo rinnovi sono dinamiche che affrontiamo nel momento in cui c'è la volontà da parte dei ragazzi di prolungare il loro lavoro con noi. Lo faremo con calma, non perdendo di vista quelli che sono i nostri obiettivi a breve: abbiamo una partita di campionato, poi una di Champions League che è importante e questi sono gli obiettivi futuri"