GASPERINI ATALANTA INTER - Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta sono riusciti ad agguantare un punto in extremis contro l'Udinese, una squadar ritrovata e galvanizzata dal cambio in panchina. Gli orobici hanno sofferto non poco il fisicismo dei friulani. E solo la rete di Ederson ha salvato i bergamaschi da una bruciante sconfitta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Nella conferenza post partita, Gasperini ha commentato la partita e ha già presentato la prossima gara. Nonostante manchino due settimane, in virtù della pausa nazionali del prossimo weekend. Gli ultimi due turni di Serie A della Dea non sono stati dei migliori: con 1 punto in 2 gare, proveniente dalla sconfitta contro l'Inter e dal pari contro l'Udinese, ora Gasperini vuole rialzare la testa.
Settimana scorsa, contro l'Inter, l'Atalanta non ha fatto una brutta gara. Nonostante la sconfitta, si è vista una buonissima squadra. E Gasperini ha sottolineato questo aspetto. Specificando che è l'approccio che vuole vedere anche contro il Napoli.
"Siamo a un punto da loro, giochiamo in casa, con le migliori abbiamo raccolto poco, ma sarei contento di ripetere la partita fatta con l’Inter".