CARLOS AUGUSTO INTER - Intervenuto ai microfoni di DAZN, Carlos Augusto ha parlato di quelli che sono gli obiettivi stagionali dell'Inter. Tra questi figura, senza alcuna ombra di dubbio, la vittoria dello scudetto. Di seguito le sue parole.
"L'Inter punta a vincere sempre lo Scudetto, vogliamo la seconda stella ma anche la finale di Coppa Italia e arrivare il più avanti possibile in Champions League".
"Da quando sono qui mi sono trovato bene con tutti, il gruppo e lo staff mi hanno aiutato tanto per integrarmi. Sono molto felice di fare altrettanto con i miei compagni. Ho scelto l'Inter perché è una grande squadra, quando ero in Brasile la guardavo in tv, gioca la Champions League come ho sempre desiderato. Ho fatto la scelta giusta".
"Roberto Carlos è stato devastante. Ero piccolo quando giocava qui, ho osservato con più attenzione Marcelo. Ma ho guardato tutti i brasiliani che hanno giocato nell'Inter, Roberto Carlos, Adriano, Ronaldo, Julio Cesar".
"All'Inter sei in concorrenza con Dimarco, è il più forte al mondo. Credo sia un bene per tutti e due, lui sta facendo benissimo, è un grande calciatore, parliamo sempre. Voglio aiutare la squadra, essere pronto e quando c'è l'opportunità approfittarne".