Qui Appiano: riposo per i finalisti della Champions League

17 Maggio 2023
- Di
Simone Togna
L'allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile
Tempo di lettura: < 1 minuto

RIPOSO FINALISTI CHAMPIONS - Simone Inzaghi, dopo l'1-0 di ieri sera contro il Milan, ha concesso un giorno di riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa.

Riposo per i finalisti della Champions League

Una meritatissima e dolcissima giornata di riposo. Simone Inzaghi, dopo la qualificazione alla finalissima di Champions League, ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi. Nessun allenamento quindi ad Appiano Gentile, con i cancelli del centro sportivo nerazzurro che dunque si apriranno nuovamente nella giornata di domani. Solo tra 24 quindi si inizierà a pensare alla trasferta di Napoli di domenica. Ovviamente, con la finalissima di Coppa Italia in programma a Roma tra una settimana, e gli altri turni di campionato da affrontare con Atalanta (a San Siro) e Torino (fuori casa), prima della UCLF, è sicuro che Inzaghi mischi le carte pure contro i campioni d'Italia.

Qui Napoli, assente Osimhen

nerazzurrisiamonoi-stefan-de-Vrij-fallo-su-victor-osimhen.
LaPresse

Se l'Inter riposa dopo i fasti Champions, lo stesso non vale invece per il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo la giornata off goduta ieri, quest'oggi i ragazzi della squadra partenopea si sono ritrovati a Castel Volturno per una seduta mattutina. Questo il report ufficiale dell'allenamento: "La squadra si è allenata sul campo 2 aprendo la sessione con attivazione a secco e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto. Assente Osimhen per uno stato influenzale. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram