Simone Inzaghi: "Tra qualche ora ci renderemo conto di quanto abbiamo fatto"

16 Maggio 2023
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Simone Inzaghi in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTERVISTA INTER MILAN - Simone Inzaghi può festeggiare: l'Inter è in finale di Champions League. Dopo il doppio confronto con il Milan, il tecnico nerazzurro ha parlato nel corso di un'intervista a Sport Mediaset.

Champions League, l'intervista a Simone Inzaghi dopo Inter Milan

"Nei prossimi giorni ci renderemo conto di quanto fatto. Per noi era un sogno, ma ci abbiamo sempre creduto. Il percorso è straordinario, la soddisfazione è enorme. Che cosa mi è piaciuto di più dell'Inter? Tutto. Corsa, determinazione, aggressività: abbiamo fatto quattro derby da gennaio e li abbiamo vinti tutti e quattro. I miei calciatori sono stati bravissimi e sono contento per loro".

Promessa e avversaria in finale di Champions League

"No, nessuna promessa. Avevo detto che avremmo messo sempre il massimo impegno in tutte le competizioni. Dal primo di aprile siamo arrivati a questa sera giocando spesso. Il percorso è stato intenso ma ora abbiamo la possibilità di giocarci due finali. Real o City? Sono due delle migliori squadre d'Europa. All'andata è stata equilibrata. Domani guarderò la partita con interesse".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram