STRAMACCIONI LAUTARO INTER - L'ex tecnico Andrea Stramaccioni, intervenuto negli studi di DAZN, ha parlato dell'Inter e del ruolo di leader di Lautaro, soffermandosi poi anche sui rimpianti nerazzurri, che a suo dire partirebbero dalla gara con il Napoli.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Mi è piaciuto moltissimo dopo la sconfitta con il Bologna, ha parlato duro ma positivo, da vero leader. C'entra l'effetto Mondiale: Dybala, Di Maria, anche lui torna con la consapevolezza di essere campione del mondo, nonostante un Mondiale difficile: è stato sostituito da Alvarez e poi è tornato nelle fasi finali. Ha preso nel momento giusto la fascia di capitano dell'Inter".
IL MOMENTO DA TRASCINATORE DI LAUTARO
"I rimpianti dell'Inter in questo campionato iniziano dalla gara con il Napoli, con una prova di forza i nerazzurri avevano dato l'impressione di poter andare a riprendere la capolista. La discontinuità la fa da padrone; la Champions sarà sicuramente importante. Per il futuro sarà importante come la società interverrà per sistemare la squadra. In difesa si perde Skriniar e alcuni elementi hanno un'età. In mezzo al campo si potrebbe pensare ad integrare il centrocampo attuale. L'ambizioso tifoso interista crea rammarico perché la potenzialità della squadra non si è espressa come poteva".