VIDEO - De Vrij incontra i tifosi dell’Inter tra allenamento e rinnovo

21 Febbraio 2023
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER DE VRIJ RINNOVO - Risale a questa mattina il video di Stefan de Vrij che, fuori dai cancelli di Appiano Gentile, si è intrattenuto per qualche incuto con i tifosi a fare foto e autografi. Noi di Nerazzurrisiamonoi, presenti sul posto anche per la conferenza di Simone Inzaghi, abbiamo raccolto questo video. Ecco il racconto della giornata dell’olandese e il punto sul suo rinnovo.

Inter, de Vrij si ferma con i tifosi mentre le trattative per il rinnovo procedono

De Vrij si ferma con i tifosi

Mentre mister Inzaghi era in conferenza stampa, assieme a Francesco Acerbi, in vista del match di Champions League di domani contro il Porto, Stefan de Vrij si è fermato fuori dai cancelli assieme ai tifosi. Impegnato nel fare autografi è giusto porre attenzione su quella che è la sua situazione all’Inter. Arrivato a parametro zero nell’estate del 2018, il difensore olandese si è sempre mostrato uno specialista della difesa. In coppia con Skriniar, in particolare, ha fatto vivere notti magiche ai tifosi nerazzurri tanto da far prendere alla difesa del Biscione la nomea del ‘pulmino nerazzurro’.

Purtroppo gli anni passano e siamo arrivati ad oggi, febbraio 2023, con un grosso punto di domanda: Stefan rinnoverà? A rilasciare una dichiarazione in merito è proprio lo stesso giocatore che, in seguito al pareggio rimediato contro la Sampdoria ha dichiarato: “Se sono fiducioso sul rinnovo? Si, stiamo parlando. Siamo in buonissimi rapporti ed è una cosa molto importante”.

Stefan de Vrij e Milan Skriniar festeggiano
LaPresse

Fino a qualche settimana fa non sembrava esserci grande ottimismo, molte le notizie che davano Stefan per partente, magari con una destinazione in Premier League ma, ad oggi, la parola fine non è ancora stata scritta e chissà che non possa esserci un epilogo diverso da quello avuto con Skriniar. Rifare il reparto difensivo quasi interamente da capo sarebbe, oltre che dispendioso, molto complicato a livello tattico e de Vrij ha dimostrato di saper essere ancora affidabile quando si tratta di difendere l’area di rigore.

Saranno, dunque, cruciali le prossime settimane per capire che piega prenderà la carriera del giocatore ma una cosa è certa: fino al 4 giugno, la testa e il cuore di de Vrij saranno incentrate unicamente sui colori nerazzurri.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram