DZEKO LUKAKU DUBBIO INZAGHI - Allenamento mattutino ad Appiano Gentile. A parte solo Correa, il cui recupero procede bene, come da programma.
Nella seduta mattutina ad Appiano ad Appiano Gentile Simone Inzaghi ha potuto contare sull'intera rosa a disposizione, ad eccezione di Joaquin Correa, che ha lavorato ancora a parte. Il recupero del Tucu procede comunque bene, anche se ovviamente non ci sarà mercoledì contro il Porto. Nello specifico l'allenamento di stamane è quindi stato svolto insieme da tutto il gruppo, anche se successivamente chi ha giocato contro l'Udinese ha effettuato un ulteriore lavoro di scarico. Domani alle 15.30 la rifinitura, preceduta alle 12.30 dalla conferenza stampa di Inzaghi e di un calciatore interista.
Simone Inzaghi terrà top secret la formazione anti Porto sino all'ultimo. Nonostante infatti ci si possano fare delle idee su chi l'allenatore piacentino possa schierare contro i lusitani, c'è più di un ballottaggio in casa Inter. In porta rientra Onana. La difesa a tre sarà composta da Skriniar, uno tra de Vrij e Acerbi, più Bastoni. A destra dubbio Dumfries-Darmian. A sinistra Dimarco in vantaggio su Gosens. A centrocampo Mkhitaryan - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - sta bene, ma Brozovic spera comunque di giocare dal primo minuto (anche se la sensazione è che inizi in panchina). L'armeno è uno degli uomini più in forma dei nerazzurri, Calhanoglu e Barella sembrano intoccabili, ma vista l'importanza del croato, non si può escludere a prescindere che il 77 riesca a spuntarla. Discorso che vale anche per Lukaku. Davanti Lautaro è sicuro del posto. O il belga o Dzeko gli faranno da spalla.