Brozovic non è incedibile: Al-Nassr pronto a rilanciare la propria offerta

21 Giugno 2023
- Di
Arianna Botticelli
Marcelo Brozovic in borghese
Tempo di lettura: 2 minuti

BROZOVIC INTER CALCIOMERCATO FUTURO - Dopo Skriniar e Dumfries, c'è un altro giocatore dell'Inter che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe rientrare nel novero dei non incedibili per la prossima sessione di calciomercato. Del futuro di chi stiamo parlando? Di Marcelo Brozovic.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Inter, Brozovic non è più incedibile

Il croato non ha potuto fornire il suo apporto alla causa in questa stagione, se non tra agosto e settembre. E complice, probabilmente, l'esplosione di Hakan Calhanoglu nel suo ruolo, l'Inter starebbe riflettendo sul da farsi. Tra le ipotesi da sacrificare per il bilancio - secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport - ci sarebbe quindi anche quella di vendere Brozovic.

Le pretendenti sono già tante. Il Barcellona ha già chiesto informazioni, con Xavi molto interessato al centrocampista nerazzurro. Ma i blaugrana non sono l'unica spagnola su Brozovic. Ci sarebbe anche il Real Madrid, a caccia di un giocatore che possa ereditare il lascito di Luka Modric. L'altra ipotesi, invece, è inglese e porta al Chelsea. Ma anche Newcastle e PSG avrebbero chiesto informazioni. Infine, da non lasciare indietro l'ipotesi Juventus.

Spiraglio arabo per Brozovic

Sempre secondo la 'rosea', tra le pretendeti adrebbero inseriti almeno due club in Arabia. Si parla già di trattative in fase avanzata, ma l'Inter avrebbe smentito queste voci. Ma questo non garantisce che non ci sia un interessamento. Inoltre Brozovic sembra propenso a tenere aperta ogni porta, da quella della permanenza a quella della partenza per lidi più caldi.

E allora potrebbe preoccupare l'interesse da parte del club dove milita Cristiano Ronaldo. Le ultime voci di mercato, riportate da La Gazzetta dello Sport, vorrebbero l'Al-Nassr interssato al profilo del croato. Si sarebbe già fatto avanti con un'offerta da 15 milioni. L'Inter però l'avrebben rispedita al mittente valutando Brozovic tra i 20 e i 25 milioni. Questo non avrebbe fermato il club arabo che potrebbe rilanciare la propria proposta con una più vicina alla valutazione nerazzurra.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram