Calciomercato Inter, Brozovic non è incedibile: le pretendenti

21 Marzo 2023
- Di
Daniele Izzo
Marcelo Brozovic in borghese
Tempo di lettura: < 1 minuto

BROZOVIC INTER - Dopo Skriniar e Dumfries, c'è un altro giocatore dell'Inter che, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe rientrare nel novero dei non incedibili. Di chi stiamo parlando? Di Marcelo Brozovic.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Inter, Brozovic non è più incedibile

Il croato non ha potuto fornire il suo apporto alla causa in questa stagione, se non tra agosto e settembre. E complice, probabilmente, l'esplosione di Hakan Calhanoglu nel suo ruolo, l'Inter starebbe riflettendo sul da farsi. Tra le ipotesi da sacrificare per il bilancio - secondo quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport - ci sarebbe quindi anche quella di vendere Brozovic.

Le pretendenti sono già tante. Il Barcellona ha già chiesto informazioni, con Xavi molto interessato al centrocampista nerazzurro. Ma i blaugrana non sono l'unica spagnola su Brozovic. Ci sarebbe anche il Real Madrid, a caccia di un giocatore che possa ereditare il lascito di Luka Modric. L'altra ipotesi, invece, è inglese e porta al Chelsea. Infine, da non lasciare indietro l'ipotesi Juventus.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram