Marotta: "Inzaghi può scegliere chi vuole tra Handanovic e Onana"

18 Febbraio 2023
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-evento-coni.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA HANDANOVIC ONANA - L'ad nerazzurro a Sky: "In tanti meritano il rinnovo. Con l'Udinese partita importante, vogliamo continuità".

Marotta sul campionato

"La squadra è composta da uno staff tecnico e da calciatori che sono professionisti. Sanno che ogni impegno va onorato fino in fondo e presenta difficoltà".

Marotta su Handanovic e Onana

"Nessuno particolare, giusto che l'allenatore usi i due portieri a suo piacimento. L'importante è che la porta sia protetta".

Marotta sull'Udinese

"Importante perché vogliamo dare continuità al nostro ruolino di marcia, incasellando tre punti. Poi ci sono ancora tante partite a disposizione".

Marotta sui rinnovi

"Se Calhanoglu merita il rinnovo? Lo meritano in tanti, poi ci sono le valutazioni della società. Stiamo lavorando, Ausilio sta approcciando gli agenti dei calciatori, proseguiremo su questa strada".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram