Qui Appiano: Gosens e Correa a parte, il tedesco potrebbe recuperare per l'Udinese

15 Febbraio 2023
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-lautaro-gosens-barella-inter-atalanta-coppa-italia.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOSENS CORREA A PARTE - Il tedesco verrà rivalutato tra domani e dopo e potrebbe recuperare per sabato, non ci sarà l'argentino.

Gosens e Correa ancora a parte

Allenamento odierno ad Appiano Gentile. A disposizione di Simone Inzaghi tutto il gruppo interista, ad eccezione di Robin Gosens e di Joaquin Correa, come riportato da Sky. L'argentino, dopo la distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra, è alle prese col recupero dall'infortunio subito e tornerà a marzo. Discorso totalmente diverso invece per Robin Gosens. Il tedesco, sostituito all'intervallo di Sampdoria-Inter, ha lavorato a parte. Domani e venerdì verranno così valutate le sue condizioni: visto che normalmente l'affaticamento è una cosa passeggera, c'è un cauto ottimismo affinché possa essere convocato per la gara di sabato contro l'Udinese.

Torna Bastoni, ma resta il rebus formazione

Rispetto alla trasferta di Genova, Simone Inzaghi dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale, che però resta top secret (anche perchè è ancora presto). Pare scontato il rientro tra i titolari di Bastoni, mentre Dumfries, Brozovic e Dzeko insidiano Darmian, Mkhitaryan (o Barella) e Lukaku (o Lautaro).

Seduta mattutina per Sottil

nerazzurrisiamonoi-andrea-sottil-allenatore-udinese.
LaPresse

Come riporta il sito ufficiale dell'Udinese, si è svolta questa mattina una seduta mattutina al Bruseschi in vista della trasferta di Milano contro l'Inter.
La squadra si è soffermata su esercitazioni sul possesso e partite a tema a campo ridotto. Domani in programma una nuova seduta mattutina.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down