GOSENS AFFATICATO - Scarico per chi è sceso in campo a Genova contro la Samp, lavoro normale per tutti gli altri calciatori.
Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio a reti inviolate contro la Sampdoria, che l'Inter deve iniziare già necessariamente a pensare alla sfida di campionato sabato contro l'Udinese. I ragazzi di Simone Inzaghi si sono infatti ritrovati ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la gara contro i friulani. Chi è sceso in campo a Genova ha svolto il consueto lavoro di scarico, normale allenamento invece per tutti gli altri. Gosens, sostituito nell'intervallo della gara a causa di un affaticamento all'adduttore destro, anche oggi era affaticato, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione per l'incontro di sabato. Domani si capiranno meglio le sue condizioni, ma il tedesco dovrebbe essere convocato per il match contro la squadra di Sottil.
Il battibecco catturato dalle telecamere durante Sampdoria-Inter tra Lukaku e Barella è un capitolo chiuso per l'Inter. Oggi Marotta (vedi il video dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi) con quel: "Non c'è niente da dire", aveva già fatto capire le intenzioni del club. La società di Viale della Liberazione non ha infatti intenzione di multare i due calciatori per quanto successo, ritenendole questioni di campo.