ACERBI RISCATTO LAZIO - È tempo di rinnovi in viale della Liberazione, con la difesa il reparto maggiormente attenzionato. Con la, ormai certa, partenza di Skriniar, i nerazzurri devono cercare di non perdere altre colonne, che si sono dimostrate portanti, nel corso di questa stagione. Le priorità, quindi scrive La Gazzetta dello Sport, sarebbero de Vrij, il cui contratto scade il 30 giugno e Francesco Acerbi che nella stessa data dovrebbe tornare alla Lazio se non riscattato.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
Il 'Leone', come veniva soprannominato alla Lazio, è un pupillo di Inzaghi, che ne starebbe chiedendo la conferma. In questo caso c'è da trovare un accordo con il club di Lotito. Magari riuscendo a centrare uno sconto rispetto ai 4 milioni di euro pattuiti in estate.
Potrebbe aprirsi anche lo scenario contropartita. Sarri, scrive il quotidiano, apprezzerebbe i profili di Fabbian e Zanotti. L'inserimento di uno dei due profili nelle trattative per il riscatto del difensore di proprietà biancoceleste, potrebbe far ottenere all'Inter lo sconto auspicato. Il tecnico dei nerazzurri sembra voler far di tutto per trattenerlo a Milano e Zhang sembra avergli assicurato che lo sostiene in questa scelta.
Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, non dovremmo aspettare molto per avere l'ufficialità del trasferimento di Francesco Acerbi all'Inter. I nerazzurri nella giornata di venerdì 16 giugno, dovrebbero versare alla Lazio i 4 milioni del riscatto.
Inzaghi, Acerbi e la società avrebbero avuto fretta di chiudere questa operazione, e per questo non si sarebbero dilungati più di troppo nelle trattative per cercare di arrivare a uno sconto.