MONZA INTER PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Dopo la vittoria con il Napoli l'Inter torna in campo in Serie A contro il Monza. L'obiettivo dei nerazzurri è quello di continuare a guadagnare punti per mantenere vivo il sogno scudetto.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Palladino potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 7 gennaio alle 20.45 all’U-Power Stadium.
Con la vittoria sul Napoli l'Inter ha allungano la propria striscia positiva di risultati, che di certo non vuole interrompere all'U-Power Stadium. Un risultato positivo farebbe però comodo anche al Monza che al momento ha otto punti di vantaggio sulla zona salvezza.
Palladino deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Rovella, che quindi potrebbe partire dalla panchina. Dubbi anche sulla presenza negli 11 titolari di Mota che potrebbe lasciare il proprio posto a Petagna. Per il resto non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alle scelte di formazioni passate del tecnico. E quindi abbiamo Di Gregorio in porta, Pablo Marì, Izzo e Marlon in difesa. Mediana affidata a Ciurria, Ranocchia, Colpani e Carlos Augusto, con l'attacco affidato a Pessina e Caprari, Petagna unica punta.
MONZA (3-4-2-1):
Allenatore: Palladino
Simone Inzaghi non dovrebbe fare grandi campi per il match contro il Monza rispetto alla formazione scesa in campo con il Napoli. Il neo campione del Mondo Lautaro Martinez dovrebbe quindi partire ancora dalla panchina. Unica novità si dovrebbe avere a centrocampo con Dumfries che parte titolare al posto di Darmian.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi
MONZA INTER DOVE VEDERLA
ARBITRO: Sacchi
Sono solo 7 i precedenti tra Inter e Monza con il bilancio che pende a favore dei nerazzurri che hanno all’attivo 5 vittorie e un pareggio.
Viola Meacci