Qui Appiano: Lukaku in Belgio, D'Ambrosio rientrerà nel 2023

2 Novembre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-fiorentina-inter-serie-a-convocati
Tempo di lettura: 2 minuti

LUKAKU BELGIO - L'attaccante nerazzurro - come riferito da Sky - è volato in Patria per incontrare i medici della sua Nazionale.

Lukaku in Belgio, Martinez: "Per noi è insostituibile"

Romelu Lukaku, secondo quanto riportato da Sky, è volato in Belgio per un nuovo consulto. Lì seguirà le terapie e la prossima settimana, in accordo con lo staff medico nerazzurro, effettuerà nuovi esami. Il calciatore vorrebbe rientrare per l'ultima contro l'Atalanta, ma ovviamente tutto dipenderà dagli esiti dei nuovi controlli. Si tratta di una ricaduta. Kristof Sas, il medico dei Red Devils, ai Sporza, ha commentato: "Non è qualcosa di pesante, ma ovviamente è una battuta d'arresto. Non sappiamo al momento per quanto tempo sarà indisponibile". Roberto Martinez, al Mundo Deportivo, ha professato fiducia: "Sono stato molto felice quando ho visto il sorriso di Romelu dopo il gol contro il Viktoria Plzen. Perché non bisogna ignorarlo: per noi è insostituibile. Ogni nazionale ha giocatori insostituibili. Guardate l'Argentina con Messi, la Croazia con Modric, Brozovic e Kovacic, anche Spagna e Germania hanno questi giocatori. È proprio così che funziona. Per noi sono Courtois, Kevin de Bruyne e Lukaku. Se non giocano loro, dobbiamo giocare in un modo diverso. Se Romelu non ci fosse, forse dovremmo giocare con più attaccanti".

L'allenamento odierno

nerazzurrisiamonoi-allenamento-inter-appiano-pre-viktoria-plzen.
|NerazzurriSiamoNoi.it

I calciatori impegnati nella trasferta di Monaco hanno sostenuto un allenamento di scarico. Normale seduta per tutti gli altri. Contro la Juventus, oltre a Lukaku, mancherà sicuramente D'Ambrosio. Come spiegato da Inzaghi in conferenza: "Tornerà dopo la sosta del Mondiale". Il mister piacentino spera di recuperare Brozovic per Torino (col croato che al massimo andrebbe però in panchina). Decisivi i prossimi allenamenti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down