Qui Appiano: niente Barcellona per Lukaku e Correa

9 Ottobre 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-tribuna-inter-roma-e1664641360437
Tempo di lettura: 2 minuti

BARCELLONA LUKAKU CORREA - I due attaccanti dovrebbero tornare, presumibilmente, contro la Salernitana. Out pure Brozovic e Cordaz.

Niente Barcellona per Lukaku e Correa

Scarico per chi ha preso parte alla bella vittoria di Reggio Emilia contro il Sassuolo, normale seduta per tutti gli altri (conclusasi con una partitella). Personalizzato per Lukaku e Correa, lavoro a parte pure per Brozovic e Cordaz. Nessuno dei quattro calciatori - a meno di clamorose sorprese dell'ultimo momento - partirà per Barcellona. La speranza, almeno per quanto riguarda i due attaccanti, è che possano quantomeno rientrare nella lista dei convocati per il lunch match domenicale contro la Salernitana di Nicola.

Skriniar e Mkhitaryan titolari

nerazzurrisiamonoi-si-ferma-Henrikh-Mkhitaryan
LaPresse

Rispetto all'undici di partenza contro il Sassuolo, Simone Inzaghi varerà sicuramente alcuni cambi di formazioni contro il Barcellona. Premesso che gli allenamenti dei prossimi giorni saranno comunque importanti per dare nuove indicazioni al mister piacentino, sembrano certe alcune modifiche. In porta conferma per Onana, sicuramente Skriniar prenderà il posto di D'Ambrosio sul centro-destra nel terzetto difensivo. Mentre de Vrij, qualora fosse al 100%, è favorito su Acerbi per completare con Bastoni il terzetto difensivo. Più Dimarco di Gosens a sinistra, dubbio Darmian-Dumfries a destra. In mezzo Mkhitaryan, dopo l'ottimo secondo tempo disputato al Mapei Stadium si candida per una maglia da titolare, con Asllani che dovrebbe dunque accomodarsi in panchina (Barella mezzala e Calhanoglu play delineeranno così la mediana interista). Davanti, a meno di cambiamenti di modulo, esiste solo l'opzione Lautaro-Dzeko (con Carboni in panchina).

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down