SETTIMANA LUKAKU CALHANOGLU - Personalizzato, in parte sul campo, per Big Rom e Calhanoglu. Domani riposo. Poi le sedute decisive per entrambi.
Lukaku e Calhanoglu, esattamente come successo ieri, hanno effettuato un personalizzato, lavorando in parte sul campo. Normale seduta invece per i calciatori della prima squadra rimasti ad Appiano Gentile: Handanovic, D’Ambrosio, Darmian, Gagliardini e Mkhitaryan, con i tanti Primavera aggregati. Sotto la pioggia dunque, come mostrato dalle foto pubblicate sul sito ufficiale dell'Inter, ecco le fatiche dei nerazzurri.
Domani sarà una giornata di riposo per gli interisti. Ma da lunedì tutti di nuovo ad Appiano per lavorare. Lukaku e Calhanoglu sperano di essere abili e arruolabili per il proprio mister il più presto possibile (il belga punta alla convocazione contro la Roma, per il turco forse sarebbe più semplice esserci contro il Barcellona), ma il punto principale è che lo staff nerazzurro non rischierà assolutamente nulla. Solo quando saranno totalmente recuperati verranno inseriti nelle convocazioni di Inzaghi. Ergo: questa settimana sarà fondamentale. L'auspicio è che entrambi i calciatori possano quindi finalmente allenarsi in gruppo con i propri compagni e mettersi dunque alle spalle gli infortuni subiti.