Inzaghi in conferenza: "L'auspicio è di essere più forti dell'anno scorso"

20 Agosto 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-spezia-intervista2...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTER SPEZIA CONFERENZA - Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa dopo il 3-0 sul Lecce, guarda già avanti: "Ora calendario impegnativo".

Le parole del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, dopo la vittoria sullo Spezia

"Per quel che concerne il mercato ho la fortuna di lavorare con dei grandissimi dirigenti che hanno tantissima esperienza. Loro sanno il mio pensiero e lo riportano alla proprietà perché sanno i miei desideri".

Un Inter più forte: la conferenza di Inzaghi dopo il 3-0

"Questo è l'auspicio, vedremo il campo cosa dirà. Siamo rimasti quelli dell'anno scorso, abbiamo preso giocatori funzionali e c'è stato il ritorno di Lukaku. Lavoriamo per migliorarci, di volta in volta dovrò essere bravo a scegliere. Nelle prime due di campionato i 5 cambi sono stati molti positivi".

Inzaghi su Acerbi

"Se lo conosco e non deve adattarsi alla A? Quello senz'altro, però ci sono delle dinamiche e dei meccanismi del mercato... I dirigenti se ne stanno occupando, sanno le caratterisiche che voglio. La casella verrà riempita da qui a dieci giorni". 

Inzaghi su Lukaku

"Sta bene, così come tutta la squadra. Sapevamo che le amichevoli con le squadre francesi più avanti di noi sarebbero arrivate presto, volevamo delle difficoltà. Per il 13 di agosto, come avevo detto, siamo arrivati nel migliore dei modi".

Inzaghi sul calendario

"Sappiamo che ora ci mette di fronte partite molto impegnative, la squadra l'ho vista bene dopo Lecce, sul pezzo. Abbiamo lavorato bene, sono soddisfatto perché abbiamo fatto una partita molto concentrata". 

Inzaghi sulle coppie gol

"Penso di avere degli attaccanti che possono giocare tutti uno con l'altro, a Lecce erano in campo tutti insieme". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down